Barokthegreat
PALESTRA ESPRESIVA

una vera palestra dove si misura la propria agilità fisica con l’agilità interpretativa, quella che ti fa creare i tuoi movimenti entrando nel tempo della danza.

29 settembre 2014 | h 14-18

———————–

Yes, it is. Serie di incontri e scambio di saperi tra artisti e praticanti.

Lo spazioK negli stessi giorni del Festival Contemporanea apre le proprie porte a mostrare una serie di modalità di lavoro che sono vicine alla nostra cura delle cose. La generosità è il primo movente di questi avvenimenti, a seguire, tutta la rivoluzione possibile nel considerare il proprio lavoro un’opera che non ha confini tra il presentare e l’incontrare. Artisti e amici a noi vicini offrono il loro sapere a gruppi di persone, in modo gratuito, cercando di innescare un processo di condivisione continua, in uno scambio fertile per tutti coloro che si rendono presenti. Non proprio dei laboratori, piuttosto degli incontri in cui si prende e si dà ciò che si conosce meglio; degli incontri con degli scopi lucidi e precisi, dove un giorno, magari, toccherà a te di dare dopo aver preso.

La Palestra Espressiva nasce dalla necessità di sperimentare una forma di allenamento alla danza. Fonda le radici nella relazione tra sport e arte, sono esaltati alcuni aspetti comuni come la preparazione atletica e l’utilizzo di elementi della ginnastica, il valore della qualità artistica e del talento visibile nell’espressione corporea, la performance come azione dal vivo.

laboratorio gratuito a iscrizione limitata su pressoff@kinkaleri.it
.

Phentermine375mg.net