is it my world? #2

———————–

//Le occasioni sono un insieme di circostanze, per lo più casuali, che offrono l’opportunità di dire o fare qualcosa. Questa è la condizione dominante per far vivere uno spazio come il nostro che non è un teatro sovvenzionato o con le risorse necessarie per svolgere una programmazione con continuità.

Le occasioni sono tutte da cogliere.

is it my world? #02 offre lo spazio alla sperimentazione, alla verifica, alle possibilità di esistenza di oggetti indefiniti di due autori noti, nel diretto confronto col pubblico. Non semplicemente due spettacoli ma due processi di lavoro che dichiarandosi inappropriati diventano potenti.

Il 20 dicembre ore 21 Fabrizio Favale / Le Supplici, con ricerche su INFANZIA DI SAN FRANCESCO D’ASSISI, un lavoro che vuole gettare uno sguardo su un ipotetico pomeriggio, tardo e sonnolento, nelle strade di Assisi, del 1193; il 21 e 22 dicembre Roberto Castello / Aldes con due esperimenti da “Nel disastro” dal titolo BONDAGE, discussione sull’uso delle liste nell’arte contemporanea, e CHAT, chiacchiera e socialità senza contenuto.

Phentermine375mg.net