Kinkaleri
SAY NO TO | ALL! Coreografie senza controllo.

Workshop/Audizione con performance a chiusura del lavoro.

17 – 20 aprile 2012 | h11-16

———————–

Kinkaleri cerca performer per una serie di eventi da fare nel 2012. Li cerca e li invita ad un workshop gratuitocomposto al massimo da 10 persone scelte previa selezione su curriculum, ad una quattro giorni per quattro ore al giorno di lavoro insieme. L’invito è riservato a danzatori e danzatrici con una buona tecnica di base disponibili ad un lavoro di messa in discussione di tutti i codici linguistici. Un workshop che ha, nelle sue intenzioni quelledi creare un gruppo di lavoro che sondi le attitudini alla volonta di fuoriuscita del controllo sul gesto, che abbianella coreografia un linguaggio stolto inadatto ai passaggi di senso, disponibile al flusso delle cose: impreparato,pronto a seguire cambi insensati di direzione.
William Seward Burroughs è lo spirito che guida questa fase “storica” della ricerca di Kinkaleri. Dopo una riflessione sul teatro, l’artista e la parola compiuto nei due ultimi lavori della compagnia, siamo pronti a rilanciare sul corpo ogni chance di rivoluzione personale, moltiplicando le possibili contingenze del linguaggio, fuori dai codici del dominio. Una radicalità ritenuta ancora necessaria nonostante il tempo, il nostro e di questa epoca, ormai colmo di tutti i segni. Language is a virus.

Nessun problema può essere risolto. Quando una situazione diventa un problema na ha alcuna soluzione. I problemi sono per definizione senza soluzione. Nessun problema può essere risolto, e tutte le soluzioni conducono ad altri problemi. W.S.B

per informazioni e adesioni scrivere a info@kinkaleri.it

Kinkaleri nasce nel 1995 come “raggruppamento di formati e mezzi in bilico nel tentativo”. Opera fra sperimentazione teatrale, ricerca sul movimento, installazioni visive, materiali sonori e performance, cercando un linguaggio non sulla base di uno stile, ma direttamente nell’evidenza di un oggetto. Il gruppo è formato attualmente da Massimo Conti, Marco Mazzoni, Gina Monaco.

www.kinkaleri.it

Phentermine375mg.net